Scambio Sturaro-Romero: Juventus e Genoa al lavoro per chiudere la trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Juventus, incontro con il Genoa per Romero

Juventus e Genoa sono al lavoro per portare a termine la doppia operazione di mercato che vede coinvolti Stefano Sturaro e Cristian Romero

Continua il lavoro delle dirigenze di Juventus e Genoa per portare a termine lo scambio che vede come progagonisti da una parte Stefano Sturaro e dall’altra Cristian Romero. Le due dirigenze, secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, sono a colloquio per ultimare gli ultimi dettagli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Genoa: incontro di mercato

Stefano Sturaro dopo l’avventura andata male con lo Sporting Lisbona, dove era in prestito per una stagione, rientrerà in Italia dal Portogallo dove non ha trovato molto spazio. Il suo rientro alla Juventus, però, sarà solo di passaggio in quanto il club bianconero, come anticipato lo userà per arrivare al difensore argentino del Genoa Cristian Romero.

Per Sturaro – qualora l’affare dovesse andare in porto- si tratterà di un ritorno in Liguria dove, sempre con la maglia dei rossoblu, oltre a giocare nel settore giovanile ha giocato con la prima squadra nella stagione 2013-2014 e poi nella prima parte della stagione successiva prima del suo trasferimento in bianconero, che lo aveva acquistato in estate, salvo poi lasciarlo in Liguria in prestito.

Enrico Preziosi
Fonte foto: https://www.facebook.com/Genoa-1893-Primi-a-nascere-202405649772360/

Scambio Sturaro-Romero: ecco formule e cifre

Da tempo sulle tracce di Romero, la Juventus lavora per portare il difensore argentino a Torino per la prossima estate e per anticipare le dirette concorrenti, tra cui anche l’Inter. Per lasciarlo partire, Preziosi, presidente dei rossoblu, chiede 25 milioni di euro: difficile una sua cessione già in questa sessione di mercato.

Per quanto riguarda Sturaro, dopo il prestito allo Sporting Lisbona, per il centrocampista italiano è in programma un altro trasferimento in prestito con diritto di riscatto da esercitare a giugno a 10 milioni di euro. Le parti sono costantemente in contatto e l’affare può andare in porto già nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2019 17:36

Milan, ok del Sassuolo al prestito di Sensi: ora l’accordo sul riscatto

nl pixel